Avondo Ing. Elisa Consulente Per La Sicurezza Sul Lavoro
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
10099 San Mauro Torinese (TO)Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
ARCHITETTO
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro e ambientale
SONO UN ARCHITETTO SPECIALIZZATA I SICUREZZA SUL LAVORO , RISTRUTTURAZIONI DI INTERNI, DIREZIONE DEI LAVORI PER CONDOMINI, SONO CONSULENTE AL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA E SONO ESPERTA PER IL RISAMNETO DEL GAS RADON
00197A.A.A: cercasi ingegneri informatici
25 settembre, 2014
Secondo un’inchiesta della società di ricerca di personale Michael Page, cresce la domanda di assunzione degli ingegneri informatici. E’ quanto emergerebbe dall’analisi del nuovo studio sulla r... (Di più)
Ing. Giuseppe Erriquez Consulenza e Formazione in Materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Pratiche Antincendio - Puglia e Basilicata
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
70126 Bari (BA)Lascia la tua recensione!
LA FENICE SNC DI PROCOPIO ANTONIO & C.
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
24044 Dalmine (BG)Lascia la tua recensione!
CENTRO IMPRESA SAS
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
26855 Lodi Vecchio (LO)Lascia la tua recensione!
Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
La riforma del Catasto
24 giugno, 2014
Che fosse necessaria una revisione della normativa catastale è cosa ovvia. La legge attualmente in vigore risale agli inizi del secolo scorso e si dimostra obsoleta e anacronistica con gli svil... (Di più)