Avondo Ing. Elisa Consulente Per La Sicurezza Sul Lavoro
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
10099 San Mauro Torinese (TO)Lascia la tua recensione!
Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!
30 novembre, 2014
Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)
Dott.ssa Sara Pagliaricci Consulenza e Formazione Sicurezza sul Lavoro Terni Umbria Italia
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
Sono un consulente formatore specializzato in sicurezza sul lavoro. Offro formazione e consulenza per garantire ambienti di lavoro sicuri e conformi alle normative vigenti. Il mio obiettivo è ridurre i rischi e promuovere una cultura della sicurezza
05029 San Gemini (TR)Ing. Giuseppe Erriquez Consulenza e Formazione in Materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Pratiche Antincendio - Puglia e Basilicata
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
70126 Bari (BA)Lascia la tua recensione!
CENTRO IMPRESA SAS
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
26855 Lodi Vecchio (LO)Lascia la tua recensione!
Il Catasto dei Terreni e dei Fabbricati
14 aprile, 2014
Il Catasto è il registro di tutti gli immobili presenti sul territorio nazionale nel quale vengono conservati tutti quei documenti (atti, registri, elementi grafici e disegni) che servono a des... (Di più)
Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`
22 gennaio, 2015
A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)
Composizione della crisi da sovraindebitamento
28 giugno, 2017
Per la prima volta in Italia, grazie alla Legge 27 gennaio 2012, n.3 e con le successive modificazioni, è stata introdotta una procedura di esdebitazione, la cosiddetta composizione della crisi da ... (Di più)
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
A.A.A: cercasi ingegneri informatici
25 settembre, 2014
Secondo un’inchiesta della società di ricerca di personale Michael Page, cresce la domanda di assunzione degli ingegneri informatici. E’ quanto emergerebbe dall’analisi del nuovo studio sulla r... (Di più)