Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Funzione di sindaco e di revisore e Consulenza ambientale

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Bonus domotica 65%: quando si può ottenere

13 aprile, 2017

Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)

Adempimenti ambientali con scadenza al 30 aprile

da Massimo Moi il

Prossimi adempimenti normativi con scadenza al 30 Aprile 2018... Continua a leggere

Nuova norma ISO 45001:2018

da Ing. Marco Carelli il

Nuova norma ISO 45001:2018 in materia di salute e sicurezza... Continua a leggere

La bonifica di un sito contaminato: come fare?

da Ing. Angiolo Calì il

La bonifica di un sito contaminato è un iter per fasi, che coinvolge gli Enti di controllo. La responsabilità della contaminazione ricade sul Responsabile... Continua a leggere

Albo nazionale gestori ambientali: trasporto occasionale dei rifiuti propri

da Leonardo Di Cunzolo il

Anche chi trasporta solo occasionalmente rifiuti propri ha l'obbligo di iscriversi all'Albo... Continua a leggere

L’Evoluzione dei RAEE

da Dr. Leonardo Di Cunzolo il

I rifiuti al centro di tematiche politico-ambientali a livello nazionale e internazionale... Continua a leggere