Organizzazione e Programmazione d`Impresa, Counseling e coaching, Diritto costituzionale, Attuari, Architetti, Consulenti per la sicurezza sul lavoro, Psicologi e Psichiatri / Psicologi e Consulenza del lavoro

Fondo di garanzia PMI, via libera della Ue

14 aprile, 2020

La direzione concorrenza dell’Unione europea, tramite le parole della commissaria Ue alla concorrenza Margrethe Vestager, ha dato il via libera al Decreto Legge dell’8 aprile n. 23, cos... (Di più)

Direzione aziendale: qual è lo stile vincente?

12 ottobre, 2015

Come guidare la propria azienda? E’ una domanda semplice, almeno in apparenza. Eppure, dalla risposta che ogni imprenditore dà emerge lo stile, la lungimiranza e la collocazione sul mercato del... (Di più)

Lascia la tua recensione!

DR.SSA CHIAPPI FIORELLA

in Psicologi e Psichiatri / Psicologi

Esperto in Consulenza psicologica

Psicologa: psicologia di genere, educativa, lavoro e organizzazioni Formazione: salute di genere, violenza di genere, life Skills, co-genitorialità, SLC, Diversity M., Leadership, lavoro di gruppo Psicoterapia: form. psicodinamica, psicosessuale

57123 Livorno (LI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

PMI: al via le domande di prestiti garantiti da Sace

22 aprile, 2020

Nella prima giornata utile per poter richiedere i prestiti bancari garantiti da Sace (detenuta da Cassa Depositi e Prestiti), le PMI hanno inviato migliaia di domande alle banche.... (Di più)

DOTT.SSA CRISTIANA PRADA

in Psicologi e Psichiatri / Psicologi

Esperto in Consulenza psicologica

In virtù dell esperienza più che ventennale nell’attività professionale, scientifica e di studio, permette di utilizzare uno speciale metodo terapeutico particolarmente efficace, che in poche sedute aiuta il paziente a risolvere molte complicazioni.

00192 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Dazi cinesi in calo, favorito il made in Italy

30 maggio, 2015

La decisione è stata presa dal governo cinese, ma i risvolti economici per l’Italia potrebbero essere decisamente positivi. Si, perché la Cina ha introdotto una nuova misura doganale: dal 1° giugno... (Di più)