Diritto bancario e assicurativo, Consulenza aziendale, Consulenti Finanziari, Sistemista e Consulenza in proprietà industriale

Aziende zootecniche: impianti biogas per guadagnare

05 novembre, 2015

Produrre, sfruttare e vendere energia rinnovabile è possibile attraverso l’installazione di impianti biogas. E’ certo una soluzione che le aziende zootecniche, anche quelle di piccole e ... (Di più)

Covid-19: liquidità e finanziamenti per medie e grandi imprese da Cdp

22 aprile, 2020

Tra le soluzioni per recuperare liquidità in modo da far fronte al fabbisogno finanziario in tempi di crisi da Covid-19 esistono differenti misure di finanziamento oltre a quelle previste da... (Di più)

Direzione aziendale: qual è lo stile vincente?

12 ottobre, 2015

Come guidare la propria azienda? E’ una domanda semplice, almeno in apparenza. Eppure, dalla risposta che ogni imprenditore dà emerge lo stile, la lungimiranza e la collocazione sul mercato del... (Di più)

Mutui fondiari possibili al 100%

17 giugno, 2014

Chi si è presentato in Banca per richiedere la concessione di un mutuo fondiario per l’acquisto di un immobile sa bene che l’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore... (Di più)

Cambiali non pagate: cosa fare?

24 gennaio, 2020

La cambiale è una promessa di pagamento che si materializza in un titolo del creditore, il quale presta una certa somma di denaro al debitore che dovr&agrav... (Di più)

GIORGIO PERI Private Banker FIDEURAM

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Consulente Patrimoniale Private Banker FIDEURAM

58100 Grosseto (GR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Correntisti e bail-in: si rischia davvero?

02 dicembre, 2015

Anche l’Italia è in fase di ricezione della Direttiva europea BRRD (Bank Recovery and Resolution Directive) che introduce, per tutti gli Stati membri dell’Unione europea, nuove regole pe... (Di più)

Aziende che vai…software che trovi!

23 luglio, 2015

Ogni azienda è un mondo a parte rispetto ai competitors. Ogni impresa, infatti, è caratterizzata da elementi distintivi propri, come il know how, lo stile di direzione o il clima interno... (Di più)