Consulenti Finanziari, Scienza e ingegneria dei materiali, Architettura urbanistica e territoriale, Ingegneria energetica e nucleare e Consulenza per la sicurezza sul lavoro

Barriere architettoniche: non serve il permesso

17 giugno, 2014

Con la sentenza n. 38360 del 2013, la Terza Sezione Penale della Corte di Cassazione ha stabilito che per la realizzazione di lavori urbanistici finalizzati alla rimozione delle barriere architetto... (Di più)

Dott. Ettore Maria Tripepi

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

CONSULENTE PATRIMONIALE PRESSO FIDEURAM INTESA S.P..B.

89127 Reggio Calabria (RC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Pannelli solari termodinamici

16 ottobre, 2014

I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)

Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`

22 gennaio, 2015

A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)

SIG.RA BORGOGELLI GENZIANA

in Consulenti Finanziari / Consulenza finanziaria indipendente

Esperto in Consulente finanziario indipendente

Consulente finanziario, pianificazione successoria

61032 Fano (PU)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!