Assicurazione viaggi, Diritto penale societario, Diritto tributario, Dottore Agronomo, Civile, Architetti, Avvocati e Counseling e Coaching

STUDIO LEGALE AVV. PATRIZIA HOFFER

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto di famiglia

Dal 1996 mi occupo di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile, con professionalità e particolare attenzione alle esigenze del cliente. Offro altresì disponibilità a Colleghi per domiciliazioni legali presso il Tribunale di Milano.

20155 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Alimenti: in arrivo le nuove etichette

12 dicembre, 2014

La stretta sulle nuove etichette apposte sulle confezioni dei prodotti alimentatori ha raggiunto i supermercati e non solo. Dal 13 dicembre, infatti, entrano in vigore le nuove norme sulle e... (Di più)

Equitalia: si può essere riammessi alla rateizzazione

27 aprile, 2015

Chi entro il 31 dicembre 2014 aveva perso il diritto alla rateizzazione delle proprie cartelle esattoriali di Equitalia, adesso può avere una nuova possibilità di saldare il proprio debito a ra... (Di più)

Stop alla vendita della “Cannabis light”?

31 maggio, 2019

La pronuncia della Corte di Cassazione a Sezioni Unite pone un punto fermo sulla discussione in merito alla liceità della vendita di prodotti derivati dalla coltivazione della cannab... (Di più)

Qualcun altro guida la tua auto? Devi segnalarlo…

29 gennaio, 2015

Nel 2014 sono state apportate alcune importanti modifiche sul Codice della Strada che sono entrate in vigore da quest’anno. Una di queste riguarda l’obbligo di aggiornamento della Carta ... (Di più)

AVV. RAMPINO GIUSEPPE

in Avvocati / Civile

Esperto in Responsabilità civile

Avvocato specializzato in diritto civile, responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenza. Patrocinante in Cassazione.

73019 Trepuzzi (LE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Dipendenti pubblici, badge sostituito da impronte digitali e videocamere

26 luglio, 2019

Si dovrà attendere il prossimo autunno per poter vedere in pratica le nuove norme anti “furbetti del cartellino” inserite nella legge «Concretezza&... (Di più)

Indennità di accompagnamento: domanda valida anche se con errori formali

17 gennaio, 2020

La Corte di Cassazione torna ad esprimersi sulla validità della domanda di accompagnamento in cui vi sia un errore formale e ha ribadito ch... (Di più)