Comunicazione Arte e Immagine / Visual communication, Consulenti del Lavoro / Sviluppo e Lavoro, Consulenza in proprietà industriale, Diritto immobiliare, Architetti, Avvocati / Civile, Consulenti ambientali e Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Ci si può staccare dal riscaldamento centralizzato condominiale?

24 aprile, 2015

Non è poi così insolito che un condòmino intenda staccarsi dal riscaldamento centralizzato per servirsi di un servizio autonomo. Le ragioni possono essere le più disparate: da un funzionamento ... (Di più)

Vendita prima casa entro 5 anni, l’aliquota sale dal 20% al 26%

20 novembre, 2019

Certamente la misura non è definitiva né certa poiché il Disegno di Legge di Bilancio 2020 deve ancora essere approvato dal Parlamento e potrebbero esserci modifiche, ma di fat... (Di più)

Le novità dello Sblocca-Italia sulle locazioni

06 ottobre, 2014

Un capitolo importante del Decreto Sblocca-Italia riguarda proprio le locazioni. Il provvedimento del Governo, il D.L. n.133/2014, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 212 del 12 sett... (Di più)

Compravendita, cosa sapere se la casa da comprare è stata precedentemente donata

12 maggio, 2020

Può accadere che la casa che ci si accinge ad acquistare sia stata precedentemente donata al venditore. In questo caso è bene conosce... (Di più)

Strumenti musicali in condominio

21 luglio, 2014

Gli strumenti musicali sono vari e differenti per tipologia e per suoni emessi. L’elemento che li accomuna tutti, però, è la loro capacità di diffondere il suono o... (Di più)

AVV. FUMAGALLI ARVENO

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto di famiglia

L'avv. Arveno Fumagalli è iscritto all'Albo degli Avvocati di Lecco dal novembre 1994. Membro della Commissione Esame Avvocati per l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Membro del centro Studi ANACI di Lecco.

23848 Oggiono (LC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Condominio: si ricorre al giudice di pace per controversie di valore inferiore ai 5 mila euro

11 settembre, 2018

Qualora si impugnasse una delibera assembleare che prevede un esborso di denaro da parte del condominio, occorre rivolgersi al giudice di pace se la rata del singolo condomino che impugna la... (Di più)

STUDIO LEGALE AVV. ANNALISA PARISI

in Avvocati / Civile

Esperto in Responsabilità civile

Lo Studio legale Parisi offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile oltre ad essere specializzato nell'ambito della responsabilità medica derivante da malasanità.

20013 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!