Ingegneria industriale e civile, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Ingegnere, Diritto Civile, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

Diritto di Recesso: Quando e Come Restituire un Acquisto

09 aprile, 2025

Il diritto di recesso è un'importante tutela per i consumatori che consente di annullare un acquisto effettuato a distanza (online, per telefono, via cata... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)

Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori

22 febbraio, 2016

Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)

Come difendersi da un decreto ingiuntivo

16 maggio, 2025

Ricevere un decreto ingiuntivo può essere un'esperienza destabilizzante. Si tratta di un provvedimento co... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Mediazione civile: quando è obbligatoria e come funziona

07 maggio, 2025

La mediazione civile è uno strumento alternativo al processo tradizionale che permette di risolvere le controversie in modo più rapido ed economico. Introdotta ... (Di più)