Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
Convivenza di Fatto e Diritti Successori
da Avv. Gianluca Abate il
Commento alla legge Cirinnà (l. 76 del 2016)... Continua a leggere
Le azioni a tutela della proprietà
da Avv. Cinzia Russo il
Le azioni a tutela della proprietà vengono dette azioni petitorie e sono regolamentate e descritte all'interno del Codice Civile.... Continua a leggere
Disturbi da rumori e schiamazzi in condominio: presupposti, normativa
da Avv. Gianluca Abate il
Il rumore in condominio deve rispettare la normale tollerabilità. Chi subisce disturbi può agire civilmente, penalmente o tramite regolamenti condominiali e comunali.... Continua a leggere
Crediti d'imposta da trasformazione di DTA 6834
da Avv. Francesco Penna il
Cosa sono i crediti d'imposta da DTA e quali sono state le modifiche in tale ambito.... Continua a leggere