BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Anche le Srls possono essere costituite online dal notaio
27 febbraio, 2023
Si tratta certo di una modalità che consente uno snellimento dei tempi quella che prevede la costituzione delle Srls semplificate, dopo quelle ordinarie, in videoconferenza con il no... (Di più)
Intervista all'Avv. Andrea Taddeo
15 giugno, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Andrea Taddeo. L'Avv. Ta... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
Intervista alla coach Claudia Mengoli
09 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Claudia Mengoli, personal coach che si occupa... (Di più)
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Intervista a Gennaro Jey Prato
12 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)