Avondo Ing. Elisa Consulente Per La Sicurezza Sul Lavoro
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
10099 San Mauro Torinese (TO)Lascia la tua recensione!
Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire
09 marzo, 2024
Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)
Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!
30 novembre, 2014
Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)
LA FENICE SNC DI PROCOPIO ANTONIO & C.
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
24044 Dalmine (BG)Lascia la tua recensione!
Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`
22 gennaio, 2015
A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)
Isolatori sismici
15 gennaio, 2016
L’Italia è un Paese a rischio sismico. E dopo il terremoto avvenuto in Abruzzo, l’ennesimo nel nostro Paese, è aumentata l’attenzione sui sistemi di prevenzione e di difesa dai terremoti. ... (Di più)
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Ristrutturazioni: ecobonus solo per la parte già esistente
07 luglio, 2016
L’ENEA ha chiarito che l’agevolazione fiscale del 65% destinata agli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica interessa esclusivamente le ristrutturazioni delle parti del... (Di più)
Ing. Giuseppe Erriquez Consulenza e Formazione in Materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Pratiche Antincendio - Puglia e Basilicata
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
70126 Bari (BA)Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!