Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto tributario, Ingegneria per l`ambiente e il territorio e Ingegneria informatica

Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire

09 marzo, 2024

Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)

Calcestruzzo: la pavimentazione stradale ecologica

21 ottobre, 2015

Capita soprattutto nei paesi e nei piccoli centri abitati di dover trasformare uno sterrato in pavimentazione stradale. Ciò è dovuto, in genere, all’aumento delle abitazioni nel perimetro ester... (Di più)

Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria meccanica

Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.

25124 Brescia (BS)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Condono delle liti fiscali pendenti

da Avv. Maurizio Villani il

Proposta di modifica legislativa... Continua a leggere

Contraddittorio obbligatorio anche per il registro

da Avv. Vittorio de Bonis il

La CTR di Potenza pone al vaglio il contraddittorio endoprocedimentale negli accertamenti di registro affermandone la necessarietà... Continua a leggere

Il confine tra credito d’imposta non spettante e inesistente

da Maurizio Villani e Lucia Morciano il

La Suprema Corte chiarisce il confine tra credito d’imposta non spettante e inesistente... Continua a leggere

Debiti per tasse e ipoteca

da Avv Alessandra Bottura, Verona il

Ipoteca di Agenzia delle Entrate Riscossione: esempi di tre casi frequenti... Continua a leggere

Il reclamo-mediazione

da Avv. Jasmine Bettinelli il

Un’opportunità per evitare il contenzioso tributario... Continua a leggere

Imu e pertinenze

da Avv. M. Villani - Avv. L. Morciano il

Il garage è pertinenza solo se contiguo all`abitazione <br />(Cass. n. 15668/2017)... Continua a leggere

Delega fiscale

da Avv. Maurizio Villani il

La riforma del processo tributario... Continua a leggere