Diritto Penale, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste e Ingegneria informatica

Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI

03 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)

Come impugnare una delibera condominiale illegittima

09 maggio, 2025

Le delibere condominiali regolano la vita quotidiana negli edifici in comproprietà. Tuttavia, può accadere che una delibera venga approvata in modo irr... (Di più)

Come funziona il diritto di prelazione agraria

11 giugno, 2025

Il diritto di prelazione agraria è un istituto giuridico che tutela gli interessi degli ... (Di più)

Nuovi edifici broadband-ready

30 giugno, 2014

A breve, anche in l’Italia dovrebbe essere introdotto l’obbligo di costruire i nuovi edifici dotandoli di un collegamento alla banda larga, così come viene comunemente fatto per l’allacc... (Di più)