Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Intervista alla coach Claudia Mengoli
09 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Claudia Mengoli, personal coach che si occupa... (Di più)
Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
Costo valutazione TFR secondo il principio IAS19
da attuario Franca Forster il
Lo IAS 19 raccomanda di richiedere ad un attuario abilitato la prima valutazione attuariale e le valutazioni successive: come chiedere un preventivo?... Continua a leggere
Solvency II mi aiuta a scegliere l'assicurazione
da Dott.ssa Franca Forster - Attuario il
La nuova normativa Solvency II aiuta il consumatore nella scelta della Compagnia di Assicurazione... Continua a leggere
Impatti sul TFR - IAS19 in seguito al nuovo “contratto di espansione"
da Franca Forster - Attuario, iscritto all'Ordine Nazionale, esperto di Bilanci IFRS e IAS 19 il
Per le aziende con bilancio IFRS, o per il bilancio di gruppo, il nuovo contratto di espansione, avrà ricadute sulla valutazione del TFR IAS 19... Continua a leggere
Come scoprire chi sono i nostri migliori clienti?
da dott.ssa Franca Forster il
Viviamo di relazioni, ma alcune sono più importanti di altre e vanno curate meglio... Continua a leggere
TFR - Valutazione attuariale IAS 19 e APE
da Franca Forster il
Che impatti avrà la nuova APE in ambito pensionistico sul TFR?... Continua a leggere