Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Interviste, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica

Multa non pagata: quando va in prescrizione e cosa succede?

16 aprile, 2025

Ricevere una multa è un evento comune, ma capita spesso di dimenticare di pagarla o di scegliere di contestarla. Tuttavia, in molti si chiedono: cosa succede ... (Di più)

Donazione di Immobili: Rischi, Costi e Quando Può Essere Annullata

22 aprile, 2025

Cos’è la Donazione di un Immobile La&... (Di più)

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)

BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"

43121 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Arch. Raffaella Costa

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

16122 Genova (GE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!