Ingegneria dell`Informazione, Architettura ambientale ed energetica, Consulenza aziendale, Dottore Agronomo, Architetti, Medici legali e Dichiarazione dei redditi

Perché investire in pubblicità?

da Visenti Carlo il

“Le cose mi vanno bene, non ha senso investire adesso in comunicazione. Quando il mercato si stabilizzerà ci penserò”.... Continua a leggere

Riforma contabile e rating creditizio

da Promem Sud Est spa il

L'adeguamento dei bilanci alla riforma contabile quali impatti avrà sul rating creditizio delle imprese? Se ne parla a Putignano (BA) il 24 marzo 2017... Continua a leggere

Conoscere le banche per ottenere un aiuto concreto

da Marco Massari il

Perché sono nate le banche? Come si sono modificate nel corso del tempo? Come fare, oggi, per farsi aiutare concretamente da loro?... Continua a leggere

La Contabilità Analitica per Aziende Commerciali

da Giorgio Barbon il

Determinazione del Reddito Operativo per Cliente e figure di costo collegate... Continua a leggere

Transizione 4.0 e incentivi in credito di imposta nel 2021

da Alberto Miotti il

Credito di imposta e agevolazioni fiscali per investimenti tecnologici in beni materiali e immateriali, strumentali a Industria 4.0... Continua a leggere

Quante volte avete sentito parlare di green washing?

da Visenti Carlo il

È un termine utilizzato per le aziende che vogliono “darsi una rinfrescata” dando un'immagine ambientalistica senza poi in realtà fare qualcosa di concreto... Continua a leggere

Gestire l'impresa: I tre elementi per competere

da Vincenzo Giordano e Maria Geminale il

Molte aziende si occupano solo del prodotto, tralasciando altri due elementi fondamentali per fare impresa... Continua a leggere

Investire nel 2017

da Elena Bodini il

Ultimi mesi per usufruire di agevolazioni e bonus fiscali: super e iperammortamento e Sabatini... Continua a leggere

La sfida del Passaggio Generazionale

da Antonio Brunello il

Affrontare la sfida da una nuova angolazione... Continua a leggere

Motori di ricerca: sono veramente la soluzione a tutto?

da Visenti Carlo il

La visibilità di un’azienda si forma, si modifica, migliora o peggiora a seconda di una serie di variabili che spesso non vengono tenute in considerazione... Continua a leggere