Diritto bancario e assicurativo, Analisi grafologica, Penale, Amministratori di condominio, Architetti e Avvocati

Frodi fiscali, tempi di prescrizione troppo brevi

08 marzo, 2016

I tempi di prescrizione in Italia sono troppo brevi comportando di fatto l’impunità degli imputati poiché la durata della prescrizione è un "termine... (Di più)

STUDIO LEGALE AVV. RICCARDO PANCI & AVV. ANDREA ACASBO

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto del lavoro

Offriamo attività di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nei seguenti settori giuridici del diritto civile: lavoro e previdenza, famiglia, successioni, societario, tributario, fallimentare, assicurativo, sanitario e immobiliare.

00199 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assegni bancari e circolari elettronici

31 marzo, 2015

Il 6 marzo 2015 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.54, con entrata in vigore immediata, il Decreto del Ministero dell’Economia e della Finanza del 3 ottobre 2014 n.205 che regola la ... (Di più)

È lecito munirsi e usare gli spray al peperoncino?

30 ottobre, 2022

Gli spray irritanti a base di Oleoresin Capsicum, meglio noti come spray al peperoncino, sono diffusi da anni in commercio e vengono perlopiù utilizzati com... (Di più)

Avvocato Andrea Silvio Pirotta - Diritto Civile - Milano - Patrocinante in Cassazione

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Avvocato patrocinante in Cassazione - Custode giudiziario - Delegato alla vendita di beni immobili - Gestore della crisi di impresa - Amministratore di sostegno - Amministratore di condominio

20132 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Diffamazione sui social network

11 luglio, 2014

Il reato di ingiuria e il reato di diffamazione sono puniti dal codice penale, rispettivamente negli articoli 594 c.p. e 595 c.p., per tutelare l’onore e la reputazione di una persona fa... (Di più)

Stretta del Senato sul caporalato

11 agosto, 2016

I voti favorevoli sono stati 190 mentre non ci sono stati voti contrari. Solo 32 senatori si sono astenuti. In sostanza, il disegno di legge che introduce una stretta contro il fenomeno del caporal... (Di più)

In CdM il decreto sui furbetti del cartellino

15 giugno, 2016

Arriva in Consiglio dei Ministri il decreto che era stato presentato a gennaio scorso per contenere il fenomeno dei cosiddetti furbetti del cartellino, cioè i dipendenti pubblici che timbrano i... (Di più)

Come sapere se sono indagato

11 maggio, 2020

Quando è in atto un’indagine nei confronti di una persona sospettata di aver commesso un reato, non sempre questa viene messa al corrente, allora: Come sapere se sono indagato?... (Di più)