Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Revisori Legali e Consulenza ambientale

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

Bonus domotica 65%: quando si può ottenere

13 aprile, 2017

Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Centri di raccolta comunali di rifiuti solidi urbani: quadro giuridico

da Leonardo Di Cunzolo il

Centri di raccolta...Chi vi può conferire?... Continua a leggere

Obbligo di iscrizione all'Albo gestori ambientali

da Leonardo Di Cunzolo il

Sussiste l’obbligo di iscrizione all’ANGA per chi trasporta anche occasionalmente rifiuti propri... Continua a leggere

Albo nazionale gestori ambientali: trasporto occasionale dei rifiuti propri

da Leonardo Di Cunzolo il

Anche chi trasporta solo occasionalmente rifiuti propri ha l'obbligo di iscriversi all'Albo... Continua a leggere

Open scope

da Leonardo Di Cunzolo il

Open scope ci siamo...a partire dal 15 agosto 2018 la normativa RAEE amplia il proprio ambito di applicazione a nuove AEE e nuovi Produttori... Continua a leggere

Albo gestori ambientali, niente prima iscrizione per le imprese soggette a procedure concorsuali

da Leonardo Di Cunzolo il

Le procedure concorsuali impediscono l’iscrizione all’Albo nazionale dei gestori ambientali solo in sede di prima iscrizione ... Continua a leggere