Consulente finanziario indipendente, Consulenti Finanziari, Privacy specialist e Data Protection Officer, Perizie per incidenti stradali, Architettura urbanistica e territoriale, Consulenza assicurativa e Diritto penale tributario

Operativi i nuovi PIR, un nuovo slancio alle PMI

31 maggio, 2019

A fronte del successo dei PIR (piani individuali di risparmio), la Legge di Bilancio 2019 ha introdotto alcune novità allo strumento finanziario in modo da potenziare ulteri... (Di più)

Rush finale per il Regolamento edilizio unico

23 febbraio, 2016

Rush finale per il Regolamento edilizio unico generato dal tavolo tecnico composto dai Ministeri delle Infrastrutture e della Funzione pubblica, dalle Regioni e dai Comuni. Dopo alcune battute ... (Di più)

Pir, quali vantaggi fiscali

30 maggio, 2017

Lo strumento del Pir (Piano individuale di risparmio) è una nuova tipologia di investimento introdotto recentemente in Italia (all’estero è già diffuso) con la Legge di Bilancio 2017 con la fin... (Di più)

Stefano Muccioli Consulente Finanziario -Private Banker

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Sono iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari (abilitati all’offerta fuori sede). Offro servizi di consulenza finanziaria per aziende e persone, sono l’amico fedele dei loro risparmi e investimenti; contatti: 3922300747 / 3402639879

80121 Napoli (NA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assicurare la propria attività da artigiano

12 febbraio, 2016

Sono molti i prodotti assicurativi esistenti sul mercato che tutelano l’attività di artigiano. Non resta che scegliere tra quelli più convenienti e che rispecchiano maggiormente le propr... (Di più)

Mutui, come rinegoziare le condizioni

11 giugno, 2017

Nel corso del ciclo di vita di un mutuo potrebbero verificarsi eventi che impongono una modifica delle condizioni stipulate con gli istituti di credito. E ciò per varie ragioni. I... (Di più)

Negozi: l’insegna della discordia

07 aprile, 2014

L’anima del commercio è la pubblicità. E allora, non si può concepire l’idea di aprire un’attività senza pensare a quale marchio adottare e quale tipo di insegna esporre fuori dal negozio. Sono scelte... (Di più)