Consulenza e assistenza fiscale e tributaria agli espatriati, Privacy e Data Protection, Architetti, Formazione aziendale e coaching e Esperto visurista

Hai un capo "insopportabile"? Ecco 8 consigli per gestirlo

da Mauro Dotta il

La ragione numero uno per cui si cambia lavoro è avere sopra di sé un capo insopportabile, con cui non si riesce assolutamente a interagire... Continua a leggere

I leader vanno scelti per come sanno ascoltare

da Mauro Dotta il

Comunicare non significa parlare ma ascoltare, va riscoperto il valore dell’ascolto come base della capacità di comunicare... Continua a leggere

Coaching: una questione di valori

da Fabio Volpi il

Una riflessione su ciò che ci dà senso e orienta la nostra vita e il nostro cambiamento e su ciò che ci confonde. E come scoprirlo... Continua a leggere

PMI e crisi d’impresa

da Dott. Andrea Giannini il

L’importanza del Controllo Preventivo... Continua a leggere

“Motivati si nasce o si diventa?”

da Anita Alberti il

Siamo nati per essere motivati, abbiamo una serie di motivi innati da scoprire e da conoscere...la sfida sta nel conoscerli e svilupparli!... Continua a leggere

Coaching e…Temporary Manager

da Dr. Nicola Tornaletti il

Un nuovo approccio per accelerare la crescita di personale ad alto potenziale... Continua a leggere

I 10 Motivi per cui la tua organizzazione ha bisogno di un coach

da Mauro Dotta il

Durante la mia quotidiana ora di formazione giornaliera mi sono imbattuto in un bellissimo articolo di ICF, la più grande associazione professionale di coach al mondo... Continua a leggere

Controllo di Gestione nelle PMI: quanto è importante?

da Dott. Stefano Giannetti il

L’importanza di affidarsi a Professionisti Esperti di Controllo di Gestione per PMI ... Continua a leggere

La catarsi della scrittura

da Alessandro Onelli il

Prendi un penna, un foglio e inizia a scrivere di Te, della tua storia e degli eventi che l'hanno accompagnata e preparati a scoprire un universo... Continua a leggere

La chiave per avere clienti felici? Dipendenti felici

da Mauro Dotta il

E se facessimo parte di un'azienda che mette sullo stesso piano clienti felici e dipendenti felici?... Continua a leggere