Consulenti ambientali / Analisi e tutela ambientale, Consulenti Finanziari, Diritto di famiglia, Consulenti aziendali / Formazione aziendale e coaching, Consulenza per la sicurezza sul lavoro, aziendale e ambientale e Ingegneria elettronica

L’assegno di divorzio deve avere funzione perequativa, compensativa e assistenziale

04 ottobre, 2018

La recente sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione n. 18287/2018 sulla funzione assistenziale, perequativa e compensativa comincia a dare i suoi effetti.   ... (Di più)

RICCARDO PALEARI

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Aiuto i miei clienti, (persone, famiglie ed imprese) ad organizzare, pianificare e gestire le proprie risorse finanziarie coerentemente con le proprie esigenze in maniera tale da raggiungere i propri sogni ed obiettivi.

20900 Monza (MB)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Cos’è e come scrivere un testamento olografo: un esempio

25 settembre, 2019

Il dispositivo dell’articolo 601 del codice civile elenca le tre forme ordinarie del testamento previste dal nostro ordinamento, che sono: 1.   &n... (Di più)

Tolto l’affido condiviso al padre tossicodipendente che non mantiene i figli

08 giugno, 2023

Con la recente sentenza di separazione definitiva del Tribunale di Milano n. 2992/2023, i giudici hanno stabilito che il genitore che non adempie al suo dovere di mantenime... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Paternità surrogata, sì della Corte di Appello di Trento

01 marzo, 2017

Ordinanza storica quella della Corte di Appello di Trento che ha riconosciuto la doppia genitorialità a due uomini che erano ricorsi alla maternità surrogata all’estero. Una ordina... (Di più)

Chi non paga gli alimenti può finire in carcere

21 novembre, 2015

L’ultimo caso a salire agli "onori" della cronaca, se così si può dire dato l’argomento, è quello di un uomo di 40 anni che è stato condannato a sei mesi di carcere per non aver pagato gli a... (Di più)