Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
STEFANO TONELLO CONSULENTE DEL CREDITO E ASSICURATIVO
in Mediazione / Agenti e Mediatori creditizi
Esperto in Mediazione creditizia
Consulenza per mutui, prestiti, cessioni del quinto, assicurazioni.
36100 Vicenza (VI)Lascia la tua recensione!
Antonio Milano Consulente del Credito Immobiliare
in Mediazione / Agenti e Mediatori creditizi
Esperto in Mediazione creditizia
Fornisco una vasta gamma di servizi professionali e finanziari, di accesso al credito ed assicurativi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Fornire il servizio con un sorriso, con serietà, professionalità e grande soddisfazione é la mia mission.
00161 Roma (RM)Intervista a Gennaro Jey Prato
12 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)
Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI
03 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)
Non possiamo e non dobbiamo
da Giovan Gualberto Grilli di Cortona il
Il consumo del suolo, dovuto alla cementificazione: conseguenze negative sull'ambiente... Continua a leggere
DIMORE STORICHE E RISPARMI ENERGETICI
da Giovan Gualberto Grilli di Cortona il
Possibilità di interventosulle dimore storiche per ottenere risparmi sui consumi energetici, ai sensi dei D. Lgs 192/05 e 311/06 e successive m. e i.... Continua a leggere
Una crociata
da Giancarlo Ricci il
Un universo che possa continuare indefinitamente in attività e il Secondo Principio della Termodinamica... Continua a leggere
La formazione sulla sicurezza in Sicilia
da ing. Silvia Romeo il
L'organizzazione dei corsi in materia di sicurezza sul lavoro nelle Linee Guida regionali (decreto 8 agosto 2012 n.1619)... Continua a leggere