Diritto penale criminale, Consulenti per la sicurezza sul lavoro, Project Management, Ingegneria elettrica, Architetti, Responsabilità civile e Efficienza energetica

I delitti contro la persona in generale

29 ottobre, 2018

Il titolo XII libro II del codice penale è dedicato ai delitti contro la persona fisica, l’essere umano, che rappresenta il soggetto passivo del reato. Solo negli articol... (Di più)

Bando ISI 2017

27 aprile, 2018

Anche quest’anno l’Inail ha avviato il Bando ISI 2017 per erogare stanziamenti destinati ai progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Quest... (Di più)

Campania e Lombardia: qual è la pena per chi non rispetta il coprifuoco?

21 ottobre, 2020

Mentre si avvicina il coprifuoco disposto dal governatore Attilio Fontana in tutta la regione Lombardia dalle 23 alle 5 del mattino seguente, altre regioni hanno s... (Di più)

Lascia la tua recensione!

ARCH. NIGRO ESTERINO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA ESPERTO: - VALUTATORE IMMOBILIARE; - RE Investments & Consulting , ristrutturazioni edilizie; - Pratiche edilizie

21047 Saronno (VA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Violenza sessuale di gruppo, l’attenuante della giovane età va valutata caso per caso

29 aprile, 2022

La Suprema Corte di Cassazione, Terza Sezione Penale, ha stabilito che l’attenuante generica della giovane età va applicata solo se effettivamente comporta una minore maturit&a... (Di più)

Come difendersi dallo stalking dell’ex coniuge, ex marito o ex moglie

07 gennaio, 2020

Lo stalking, dall’inglese “stanare la preda”, è l’insieme di tutte quelle attività persecutorie che vengono fatte da una persona, in questo ca... (Di più)

Il Documento di Valutazione dei Rischi, cos’è e a cosa serve?

25 luglio, 2019

Cos’è il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)? Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) è un documento che il datore di la... (Di più)

E’ guida in stato di ebbrezza anche se la colpa è del farmaco

25 settembre, 2015

La vicenda capitata a un automobilista insegna: l’uomo è stato condannato alla pena di giustizia e alla sospensione della patente per sei mesi a causa del reato di guida in stato di ebbrezza pr... (Di più)