BM CONSULTING SERVICE SRL

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
25085 Gavardo (BS)

Lo studio BM Consulting Service è centro di consulenza professionale per tutte le problematiche legate al mondo del Lavoro. Con noi hai un unico referente, evitando di dovere coordinare Consulente del lavoro, Commercialista, Avvocato, Consulente e Formatore per la Sicurezza, Medico Competente, Consulente aziendale.

Attività di esercizio

Consulenza del lavoro

Lo studio

Lo studio nasce dall’esperienza professionale di un gruppo di professionisti e di collaboratori selezionati, con i quali è stato perseguito l’obiettivo di raggiungere la massima competenza nella soluzione delle numerose problematiche d’impresa, per offrire un servizio tecnico-professionale di qualità.

Profilo personale

Lo studio vanta consolidate collaborazioni con diversi professionisti qualificati, consentendo di operare in workgroup per la risoluzione delle problematiche aziendali e offrendo servizi altamente personalizzati.
L’organizzazione dello studio è stata pensata per rispondere nel modo più efficace alle esigenze dei nostri clienti: grandi, medie e piccole imprese.
Alta specializzazione nei settori caratteristici del bresciano e operatività estesa alle province limitrofe.
La competenza e la preparazione non sono mai disgiunte dall’aspetto più importante della professione: il rapporto di fiducia con il cliente.
Attualmente lo studio è in grado di fornire Consulenza ed Assistenza in materia:
Tributaria, Societaria, Contabile, Legale e Contrattuale, Fiscale, Amministrativa e del Lavoro.

Servizi offerti dallo studio

Adempimenti aziendali per personale disabile

Analisi dei costi di impresa

Archivio

Assistenza e rappresentanza in ricorsi giurisdizionali

Assistenza in procedure concorsuali

Assistenza per accertamenti ispettivi

Autentiche CCIAA

Buste paga

Certificazioni tributarie

Circolari

Consulenza e assistenza contrattuale

Consulenza e assistenza fiscale e tributaria

Consulenza e assistenza gestionale e contabile

Consulenza e assistenza in controversie di lavoro

Consulenza e formazione del personale

Consulenza e sicurezza sul lavoro

Consulenza tecnica d`ufficio e di parte (CTP e CTU)

Dichiarazione dei redditi

Elaborazione buste paga e contributi

Gestione casse edili

Inquadramento del personale

Modulistica

Relazione con gli Istituti di previdenza

Relazione con i Centri per l’Impiego

Relazione con i datori di lavoro

Relazione con la Direzione del Lavoro

Relazioni con le Organizzazioni Sindacali

Collaborazioni

Bm Consulting Service s.r.l. collabora con numerosi partners tra cui:
Am.Si. Form s.r.l.; A.L.IM.| associazioni liberi imprenditori; Studio Lab; Studio Leda e una ventina di partner tra consulenti del lavoro, commercialisti e altri operatori di settore al servizio delle aziende.

Iscrizione all`Albo

Il Dott. Giannini Giovanni è Consulente del Lavoro accreditato presso la Fondazione dei Consulenti del Lavoro – Delega 1180211 – ID Sede 3356263.

Orari di lavoro

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Il nostro team

  • Dottore GIOVANNI GIANNINI

    Consulente del lavoro e tributarista si è laureato in Consulenza del Lavoro e Relazioni Industriali presso l’Università degli Studi di Brescia e successivamente ha conseguito il titolo di dottore in Scienze Politiche e Sociali. Dal 1993 è socio fondatore e legale rappresentante della società BM Consulting Service SRL. Lavorativamente svolge attività di consulenza in materia di diritto societario e tributario, si occupa inoltre di consulenza del lavoro e diritto sindacale.

  • Impiegata MICAELA CRESCIMBENI

    Attualmente svolge l’attività di elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti, delle dichiarazioni fiscali, dell’Autoliquidazione Inail, dei costi, del budget e della contabilità del personale. Gestisce inoltre da un punto di vista amministrativo i rapporti di lavoro, il rapporto con gli enti previdenziali e assistenziali, le assunzioni agevolate, i licenziamenti. Responsabile della gestione telematica di tutte le denunce periodiche.

  • Impiegata MICHELA MACCARINELLI

    Inizia così come addetta all’elaborazione paghe e dei relativi adempimenti: elaborazione Mod. 770, Autoliquidazione Inail, pratiche di Collocamento, Cassa Edile, Aperture/variazioni/cessazioni presso Inps ed Inail, corrispondenza con gli enti previdenziali e assistenziali.
    Nel corso degli anni si dedica anche alla gestione della Cassa Edile Nazionale Cenai. Ad oggi risulta essere una figura di sostegno nel reparto paghe, addetta allo sportello per le pratiche di Patronato.

  • Impiegata KATIA FRANCINELLI

    Inserita come impiegata amministrativa e successivamente le viene affidato il ruolo di Quality Manager, riuscendo a far certificare la BM Consulting Service Srl dal 2011 (UNI EN ISO 9001:2015), presso l’ente Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione della qualità. Tra le sue attività ricopre il ruolo di addetta all’elaborazione delle paghe, addetta al gestionale dello studio, fatturazione e registrazione affitti e locazioni.

  • Impiegata PAOLA PONTOGLIO

    Dopo alcuni anni, decide di approfondire la propria formazione iniziando il corso di laurea “Economia aziendale & Management” conseguendo il titolo triennale nel 2018 e decide di iniziare il corso di laurea magistrale in “Scienze Economiche”. Nel 2019 inizia la sua esperienza lavorativa presso BM Consulting Service Srl, con mansioni inerenti la contabilità ordinaria e semplificata, occupandosi anche della comunicazione con enti previdenziali, assistenziali, camerali, Agenzia delle Entrate.

  • Impiegata ARIANNA CIUFFOLO

    Dal 2018 lavora presso lo studio BM Consulting Service Srl in cui svolge maggiormente l’attività d’inserimento fatture e scopre tutto ciò che riguarda il mondo della contabilità.
    Si occupa, inoltre, dell’elaborazione del Mod. 730 e collabora nell’attività di gestione dello studio mediante l’utilizzo del Sistema Direzionale.

  • Impiegato DAVIDE FLOCCHINI

    Da luglio 2019 lavora presso BM Consulting Service S.r.l. dove si occupa di effettuare le registrazioni contabili, gestisce gli adempimenti fiscali e previdenziali, realizza le registrazioni relative alla contabilità clienti/fornitori e utilizza il software di gestione amministrativa.

  • Impiegata SARA NOLLI

    Nel 2019 inizia la sua esperienza lavorativa presso lo Studio BM Consulting Service S.r.l. in cui si occupa della gestione della contabilità ordinaria e semplificata, risulta essere una figura di sostegno nel reparto contabilità, oltre che essere addetta al ricevimento e alla prima consulenza telefonica al cliente, addetta all’emissione e rinnovo Smart Card e PEC ed emissione SPID, addetta al recupero credito.
    Inoltre di recente è stata promossa come Social Media Manager.

  • Impiegata ALISON FICICCHIA

    Diplomata in “Scienze Umane” all’I.I.S. Leonardo Da Vinci a Niscemi. Successivamente studia contabilità, economia e marketing presso una scuola professionale dove consegue il diploma di “Segretaria d’Azienda”. In seguito ad alcune esperienze lavorative in studi professionali, a gennaio 2020 inizia la sua esperienza lavorativa presso lo Studio BM Consulting Service S.r.l. dove effettua mansioni di registrazione e archiviazione delle fatture, gestione degli archivi amministrativi.

  • Impiegata SILVIA BORTOLOTTI

    Diploma di scuola professionale come “Addetta ai Servizi Turistici”

    A seguito di diverse esperienze lavorative presso aziende, a novembre 2019 inizia il suo percorso lavorativo presso lo studio BM Consulting Service S.r.l. dove svolge l’attività di elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti.

  • Dottoressa ANTONELLA PASI

    Laureata in “Economia e Legislazione di Impresa” presso l’università degli Studi di Trento. Si è abilitata all’esercizio della professione Dottore Commercialista; iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Trento e Rovereto al n. 756/A. Iscritta, inoltre, all’Associazione Bresciana Commercialisti e revisore contabile per Enti pubblici locali. Dal 2019 collabora con lo studio BM Consulting Service Srl in qualità di commercialista, fornendo consulenza in ambito contabile.

  • Dottore ALESSANDRO ALBA

    Dal 2018 inizia a collaborare con lo studio BM Consulting Srl in qualità di Consulente. Elaborazione dei fatti di gestione in contabilità ordinaria in base alla normativa tributaria di soggetti esercenti attività di lavoro autonomo, società di persone, società di capitali e condomini; redazione del bilancio d’esercizio corredato dalla nota integrativa di società di capitali; redazione di bilanci consuntivi e preventivi dei condomini; gestione degli adempimenti fiscali periodici delle società.

I miei articoli



Trattamento fiscale degli omaggi natalizi

Trattamento fiscale degli omaggi natalizi

novembre 26, 2020

In prossimità delle feste natalizie e del capodanno si rende utile rifare una panoramica sul trattamento fiscale ed amministrativo degli omaggi natalizi

Continua a leggere

Contattami Ora
BM CONSULTING SERVICE SRL -
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio