Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro, Diritto costituzionale, Architetti, Diritto penale del lavoro e Visual communication

Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione

da Marco Chinicò il

Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere

Come distinguersi dalla concorrenza? Così lo faccio per voi

da Visenti Carlo il

Utilizzo il marketing laterale per i miei clienti, per creare un strategia che sia solo loro e che li distingua dai loro concorrenti. Leggi cosa faccio... Continua a leggere

10 regole per creare un sito web di successo

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere

D.D.L. “Gelli”

da avv. Luigi del Vento il

Importanti novità per i professionisti sanitari... Continua a leggere

Marketing su Instagram per strutture ricettive

da stefano carniccio il

Come e perché oggi è bene apparire su Instagram con la nostra struttura ricettiva al fine di trovare più clienti... Continua a leggere

Il rating d’impresa e il Modello 231

da dott.ssa Marta Galanzino il

Numerosi sono i vantaggi per le imprese che, in tema di gare di appalto, si adeguano al rating... Continua a leggere

La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.

da Monica Brondi il

Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere

La prenotazione delle vacanze on-line

da stefano carniccio il

Come e perché una struttura ricettiva turistica debba differenziarsi dalla concorrenza puntando sull'utilizzo di fotografie professionali d'impatto... Continua a leggere

Daspo in relazione a manifestazioni politiche

da Avv. Giorgio Papotti il

Nota a Sentenza – DASPO POLITICO... Continua a leggere

Il «succhiotto» sul collo è violenza sessuale

da avv. Alberto Bazzano il

Il succhiotto non è assimilabile ad un «mero toccamento» se ha lo scopo di «apporre un marchio»... Continua a leggere