Periti, Attuari, Architetti, Geologi, Chirurgia Proctologica e Proctologia e Visual communication

Fistole anali: tecniche attualmente disponibili

da Dott. Gaspare Biundo il

Confronto tra tecniche chirurgiche disponibili per il trattamento delle fistole anali... Continua a leggere

Marketing su Instagram per strutture ricettive

da stefano carniccio il

Come e perché oggi è bene apparire su Instagram con la nostra struttura ricettiva al fine di trovare più clienti... Continua a leggere

Costo valutazione TFR secondo il principio IAS19

da attuario Franca Forster il

Lo IAS 19 raccomanda di richiedere ad un attuario abilitato la prima valutazione attuariale e le valutazioni successive: come chiedere un preventivo?... Continua a leggere

Fistole anali: diagnostica

da Dott. Gaspare Biundo il

Le fistole anali sono la tromba del chirurgo. Una corretta diagnostica è basata sulle nuove tecnologie: fistolografia TAC con ricostruzione 3D... Continua a leggere

Come distinguersi dalla concorrenza? Così lo faccio per voi

da Visenti Carlo il

Utilizzo il marketing laterale per i miei clienti, per creare un strategia che sia solo loro e che li distingua dai loro concorrenti. Leggi cosa faccio... Continua a leggere

I modelli predittivi fanno guadagnare di più!

da Dott.ssa Franca Forster - Attuario il

Perché i modelli predittivi vengono utilizzati anche in altri settori da quelli assicurativi dove sono nati... Continua a leggere

Perché è così importante creare contenuti di valore

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere

Perché il TFR richiede lo IAS19 nei bilanci IAS?

da Dott.ssa Franca Forster - Attuario il

Differenza di valutazione del TFR trattamento di fine rapporto nel bilancio civilistico e nel bilancio IAS/IFRS... Continua a leggere