Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto Civile, Fisco e Tributi, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

E’ disponibile online la bozza del modello 730/2019

04 gennaio, 2019

E’ disponibile online sul sito dell’Agenzia delle Entrate la bozza del modello 730/2019 precompilato da presentare per la dichiarazione dei redditi percepiti nel 20... (Di più)

Superbonus 110%, tutte le novità del decreto Cessioni

09 aprile, 2023

All’indomani dell’approvazione in via definitiva al Senato della legge di conversione del Decreto Cessioni (D.L. 16 febbraio 2023, n. 11) chiariamo cosa cambia in ambit... (Di più)

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Avviso di accertamento dell'Agenzia delle Entrate: cos'è e cosa fare

07 maggio, 2020

Quando vi viene recapitata una lettera da parte dell'Agenzia delle Entrate, solitamente, dovete effettuare un pagamento. Questo è ciò che avviene anche quando ric... (Di più)

Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici

19 maggio, 2025

L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)

Voucher per la digitalizzazione di impresa: proroga al 14 dicembre 2018

05 ottobre, 2018

Con il decreto direttoriale 1° agosto 2018, è... (Di più)

Contratti di affitto e cedolare secca, il modello RLI è obbligatorio

06 giugno, 2019

Con un provvedimento datato 19 marzo dell’Agenzia delle Entrate, è stato pubblicato il nuovo modello RLI per la registrazione dei contratti d’affitto di ... (Di più)