Stop alle spese extra sui pagamenti con carte elettroniche
15 gennaio, 2018
Il 13 gennaio è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la nuova direttiva dell'Unione Europea (Direttiva Europea 2015/2366) sui servizi di pagamento, conosciuta come "PSD2" ed ... (Di più)
Danno da bagagli smarriti
20 agosto, 2014
Il metodo più sicuro per non smarrire i propri effetti personali quando si viaggia in aereo è quello di imbarcarli con sé in cabina e sistemarli negli appositi comparti portaoggetti o sotto il ... (Di più)
Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`
22 gennaio, 2015
A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)
Bollette luce e gas: pagamenti in ritardo
28 giugno, 2014
Il metodo più sicuro per evitare di pagare in ritardo o di dimenticarsi totalmente di pagare le bollette di luce e gas è certamente quello del RID bancario, grazie al quale il fornitore del ser... (Di più)
Monopattini: le linee guida di Mit e Anci
19 novembre, 2020
Uno degli effetti della pandemia da Covid-19 è stato sicuramente la ricerca di mezzi di trasporto alternativi al trasporto pubblico in modo da ridurre il rischio personale di contagio. ... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Mense scolastiche: sì al panino da casa dal Consiglio di Stato
04 settembre, 2018
Il “panino da casa”, ovvero la possibilità, per gli studenti, di portarsi il cibo da casa e non mangiare quello proposto in mensa dal ditta appaltatrice del servizio nelle... (Di più)
AGCOM: Modem router libero da vincoli contrattuali
15 febbraio, 2019
Modem router obbligatorio addio La libertà di scelta del router Wi-fi con il modem integrato era già scattato a partire dal 1° dicemb... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Agcm: sanzioni per le bollette a 28 giorni
22 dicembre, 2017
L’Agcm, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha deciso di comminare la multa massima prevista per legge agli operatori TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb a causa delle ... (Di più)