Geometri, Mediazione finanziaria e Visual communication

Perché è così importante creare contenuti di valore

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere

10 regole per creare un sito web di successo

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere

Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione

da Marco Chinicò il

Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere

Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)

da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il

Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere

Banca: oltre ai soldi le competenze

da Stefano TADDEI il

I soci delle banche popolari non svolgono più il loro compito, bastano i soldi per tutelare i risparmiatori?... Continua a leggere

La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.

da Monica Brondi il

Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere

Contabilità da remoto, i vantaggi per aziende e dipendenti

da Stefano Taddei il

Risparmiare per l'amministrazione e la contabilità: smart working, telelavoro e servizi da remoto. Una grande opportuità anche per il personale... Continua a leggere

Marketing su Instagram per strutture ricettive

da stefano carniccio il

Come e perché oggi è bene apparire su Instagram con la nostra struttura ricettiva al fine di trovare più clienti... Continua a leggere

La prenotazione delle vacanze on-line

da stefano carniccio il

Come e perché una struttura ricettiva turistica debba differenziarsi dalla concorrenza puntando sull'utilizzo di fotografie professionali d'impatto... Continua a leggere

Come distinguersi dalla concorrenza? Così lo faccio per voi

da Visenti Carlo il

Utilizzo il marketing laterale per i miei clienti, per creare un strategia che sia solo loro e che li distingua dai loro concorrenti. Leggi cosa faccio... Continua a leggere