Assicurazioni, Geometri, Consulenza grafologica, Diritto penale amministrativo, Architetti e Ingegneria informatica

Tax credit alberghi: ultimo anno di lavori

12 maggio, 2016

Ultimo anno di lavori per beneficiare del credito di imposta destinato alle strutture ricettive turistico-alberghiere e disciplinato dal decreto del 7 maggio 2015 (pubblicato nella Gazze... (Di più)

Lavori pubblici: come cambieranno gli appalti

23 maggio, 2015

Le inchieste su appalti truccati non sono purtroppo una novità. Gli archivi dei giornali sono pieni di notizie di inchieste avviate dalle procure italiane impegnate a svelare gli intrecci econo... (Di più)

Impianti fotovoltaici: come ottimizzarne l’uso

02 marzo, 2015

Non basta aver comprato un impianto fotovoltaico di ultima generazione per aver la sicurezza di ottenere la resa desiderata. Ci sono delle condizioni e dei presupposti di installazione che gara... (Di più)

Riforma del catasto, rendita e...compravendita!

19 novembre, 2015

La Riforma del Catasto è ancora in fase di approvazione. La novità più importante di tale riforma è la modalità di calcolo per la rendita catastale riportata in visura catastale. N... (Di più)

Bonus facciate 2020, al via un nuovo credito di imposta

18 novembre, 2019

Il disegno di Legge della Legge di bilancio 2020, oltre a confermare le detrazioni di imposta per la ristrutturazione edilizia e per la riqualificazione energetica (ecobonus, sismabonus, bonus mobi... (Di più)

Cambio della destinazione d’uso: ora è più semplice?

25 marzo, 2015

E’ frequente l’esigenza di modificare la destinazione d’uso degli immobili, ovvero la modalità di utilizzo dei locali in questione: ad esempio, quando si vorrebbe trasformare un appartamento de... (Di più)

Titoli abilitativi: le novità del Decreto Semplificazioni

29 ottobre, 2020

Con il cosiddetto Decreto Semplificazioni (Decreto-Legge 16 luglio 2020, n. 76) recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale" s... (Di più)

Come eliminare le muffe dai muri di casa

27 aprile, 2015

Tutto comincia con un minuscolo puntino nero o con una ristretta macchia di umidità. Poi, in maniera più o meno rapida, i puntini si allargano e la macchia si ingrandisce. L’intonaco si sfalda e comin... (Di più)

ARCH. ENRICO SELLO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura

33100 Udine (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Abuso edilizio e doppia conformità

10 settembre, 2019

L’attuale normativa in ambito edilizio prevede un solo caso in cui è possibile regolarizzare un abuso in maniera ordinaria, ovvero senza che si aderisca a un eventuale condono edilizio... (Di più)