Diritto civile, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Dottore Agronomo e Ingegneria informatica

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Crediti d'imposta da trasformazione di DTA 6834

da Avv. Francesco Penna il

Cosa sono i crediti d'imposta da DTA e quali sono state le modifiche in tale ambito.... Continua a leggere

Licenziamento: nullità nel periodo di prova.

da Anastasia Fiorio il

Sulla nullità del licenziamento. Periodo di prova.... Continua a leggere

Casa green, piano strutturale di bilancio e certificati di bilancio

da Avv. Francesco Penna il

Il quadro della situazione e le prospettive nella realizzazione degli obiettivi posti dall'UE per l'efficientamento del patrimonio immobiliare nazionale.... Continua a leggere

Mancato superamento del periodo di prova

da Anastasia Fiorio il

Patto di prova e cessazione del rapporto lavorativo... Continua a leggere

INPS richiede quanto versato a titolo di pensione di reversibilità

da Anastasia Avv. Fiorio il

Ricorso amministrativo all'INSP o ricorso al Tribunale del Lavoro competente per territorio.... Continua a leggere