Geometri, Valutatori immobiliari, Architettura ambientale ed energetica, Architetti, Dichiarazione dei redditi e Consulenza per la sicurezza alimentare

Molteni Marco Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

20134 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

UE, fondi per l'invecchiamento attivo

29 novembre, 2017

L'associazione Active and Assisted Living (AAL) ha deciso di lanciare il nuovo bando 2018 per premiare le migliori soluzioni e le migliori tecnologie mirate a migliorare la qualità di vita degl... (Di più)

Irpef: bonus da 80 euro al mese in busta paga

19 aprile, 2014

"Sono felice, abbiamo smentito i gufi". Con queste parole di soddisfazione, ieri il premier Matteo Renzi ha presentato a palazzo Chigi il decreto fiscale approvato dal Consiglio dei Ministri. L... (Di più)

Bonus facciate 2020, al via un nuovo credito di imposta

18 novembre, 2019

Il disegno di Legge della Legge di bilancio 2020, oltre a confermare le detrazioni di imposta per la ristrutturazione edilizia e per la riqualificazione energetica (ecobonus, sismabonus, bonus mobi... (Di più)

Costruire un balcone in un edificio, è possibile?

08 gennaio, 2018

Può capitare che un condomino desideri costruire un balcone da adibire a spazio esterno nel locale della cucina, del soggiorno o del salotto in un edificio già esistente. E&rsq... (Di più)

Senato: via libera al Codice Appalti

22 giugno, 2015

Il Senato ha approvato a larga maggioranza la nuova Riforma degli appalti che, adesso, dovrà superare l’esame della Camera dei Deputati. Diverse le novità contenute nel disegno di legge delega ... (Di più)

Cambio della destinazione d’uso: ora è più semplice?

25 marzo, 2015

E’ frequente l’esigenza di modificare la destinazione d’uso degli immobili, ovvero la modalità di utilizzo dei locali in questione: ad esempio, quando si vorrebbe trasformare un appartamento de... (Di più)

Progetti errati: l’impresa edile deve correggerli

07 settembre, 2017

La Corte di Cassazione, con la sentenza 20214/2017 ha affermato che l’impresa edile che esegue e realizza opere edilizie è responsabile degli eventuali errori presenti nel progett... (Di più)

Abuso edilizio: quando scatta l’esproprio

23 aprile, 2015

Quando si parla di abusi edilizi occorre prestare molta attenzione a cosa dice la legge in merito altrimenti si rischia l’esproprio. Abuso, però, non significa automaticamente esp... (Di più)

Abusi edilizi, multa o demolizione?

19 ottobre, 2018

Prima di sanare un abuso attraverso una multa, l’amministrazione competente deve emettere un ordine di demolizione e solo successivamente, in sede procedimentale, valutare se, n... (Di più)