Commercialisti, Consulenti Fiscali e Tributari, Assicurazione viaggi, Revisori Legali, Diritto penale ambientale e Diritto ambientale

Partite Iva dormienti, sanzioni in vista

13 dicembre, 2016

L’Agenzia delle Entrate sta inviando migliaia di lettere ai contribuenti ancora titolari di partite Iva "inattive o dormienti", ovvero quelle partite Iva che non sono più operative da diversi a... (Di più)

DOTT.SSA MARIA GEREVINI

in Consulenti Fiscali e Tributari / Fisco e Tributi

Esperto in Consulenza fiscale e tributaria

Lo studio offre servizi di assistenza e consulenza fiscale commerciale e tributaria rivolti ad aziende organizzate sotto ogni forma prevista dalla normativa vigente ed in ogni momento della attività, dalla costituzione alla liquidazione

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Web tax a partire dal 2019

29 novembre, 2017

Una delle misure che saranno introdotte con la nuova Legge Finanziaria 2018 è la Web Tax, da tempo annunciata, ma che a breve sarà legge. E precisamente dal 1° gennaio 2019. La web tax è... (Di più)

Acconto Irpef: quando è possibile ridurlo o non pagarlo?

15 settembre, 2015

L’acconto Irpef e gli acconti per le varie addizionali regionali e comunali alleggeriscono decisamente il portafoglio proprio nei mesi estivi (periodo in cui le spese potrebbero lievitar... (Di più)

Tasi: prima casa di lusso o seconda casa

09 ottobre, 2014

La scadenza della Tasi si avvicina: per la maggior parte dei contribuenti, infatti, il 16 ottobre sarà il giorno entro il quale dover pagare l’acconto della tassa sui servizi indivisibil... (Di più)

Decreto anticipi è legge, ecco cosa prevede

16 dicembre, 2023

Il Decreto Anticipi è diventato legge con l’approvazione definitiva alla Camera dei deputati con 164 voti a favore e 115 contrari. Tra le novità pi&ugrav... (Di più)

Affitti: quando conviene la cedolare secca?

21 aprile, 2015

I contratti di affitto stipulati in regime fiscale di cedolare secca vanno per la maggiore perché, nella maggior parte dei casi, è anche quello più conveniente. Ma perché? Quali sono i criteri ... (Di più)

POS obbligatorio, commissioni ridotte

24 giugno, 2014

Le novità introdotte dal cosiddetto Decreto Crescita 2.0, approvato allo scopo di incentivare la diffusione della moneta elettronica e di ridurre l’evasione fiscale, aveva incontrato parecchi ostacoli... (Di più)

Consulente del lavoro: figura chiave per le imprese

27 maggio, 2015

Competenze, assunzioni, licenziamenti, contratti e buste paghe. La gestione del personale è di certo una delle principali criticità dell’azienda, la cui realizzazione dei profitti dipend... (Di più)

Società di persone, Modello Redditi 2017

11 gennaio, 2017

E’ disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la bozza del modello per la dichiarazione dei redditi 2017, e riferiti al periodo di imposta 2016, per le società di persone. Assieme a... (Di più)