Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Consulenti Informatici, Diritto fallimentare e Visual communication

Debiti con Agenzia delle Entrate e circolare 34/2020: modalità di estinzione

da Avv. Claudio Ladislao Tintori il

Nuovo orientamento dell’Agenzia delle Entrate rispetto alla composizione della crisi. Circolare n. 34/E del 29-12-2020 e valutazione dell'alternativa liquidatoria... Continua a leggere

Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione

da Marco Chinicò il

Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere

Esclusi dal passivo gli interessi moratori sia ante che post fallimento

da Avv. Ketty Gaiotto il

Esclusi dal passivo gli interessi moratori maturati sia ante che post fallimento, anche in possesso di decreto ingiuntivo... Continua a leggere

La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.

da Monica Brondi il

Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere

10 regole per creare un sito web di successo

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere

Definizione dei debiti anche senza adesione dell’Agenzia delle Entrate

da Avv. Claudio Ladislao Tintori il

Novità legislativa del D.L. 137/2020 che introduce la possibilità per il Tribunale di omologare una proposta di accordo anche senza adesione di Agenzia delle Entrate... Continua a leggere

Le Start Up Innovative ed il ruolo dei Ventur Capital

da Dott. Massimiliano Napoletano il

La disponibilità dei capitali è il problema quotidiano degli imprenditori ... Continua a leggere

Perché è così importante creare contenuti di valore

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere

Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)

da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il

Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere