Numeri da capogiro ma possibili
Cosa riguardano i seguenti numeri:
Non posso qui fare promozione dell’eccellente Servizio messo a vostra disposizione e, rappresentato dai fantastici numeri appena sopra scritti, ma desidero poterne parlare privatamente con ciascuno di voi risparmiatori e investitori nonché attenti consumatori.
Cosa è necessario?
Accedere al mio profilo per iniziare a conoscermi, leggere altri articoli che ho scritto allo scopo certo di rendermi visibile sul mercato ma soprattutto con il desiderio di fare della buona attività di educazione finanziaria senza essere pedante come potrebbe essere un professore universitario che punzecchia i suoi studenti con domande ostiche affinché, quindi, arriveranno pronti all’esame. Senz’altro, però, come una persona laureata in Economia e Commercio, iscritta all’Albo dei Consulenti Finanziari previo esame di Stato e, continuamente in aggiornamento per il mantenimento delle competenze in materia, inoltre, con una forte passione ed anche elevato interesse a fare si che il mercato dei consumatori ove, incontro tutti i giorni, sia risparmiatori e sia investitori, diventi un luogo in cui l’alfabetizzazione finanziaria superi l’attuale troppo bassa percentuale di persone che non hanno sufficienti competenze finanziarie. Percentuale che si aggira attorno al 30%. Ebbene, mi piacerebbe portarla ad un 50%.
Come?
Semplice, potendo crescere in numero di clienti che desiderano insieme a me - imparare ad investire - in modo da vedere profondi ed eccellenti cambiamenti nella loro qualità di vita, senza avere più paura dell’incertezza ormai costante data dalle frequenti crisi: termine questo assolutamente non negativo, negativo è semmai l’errato approccio impiegato nell’impiego dei propri soldi, del proprio stipendio che finora non vi ha ancora permesso di vedere valore aggiunto. Sarebbe, ora di fare progetti per alimentare la propria consapevolezza economica. Consapevolezza indispensabile per prosperare ed andare avanti: il tempo c’è e non si ferma, va.
Riguardo ai numeri scritti all’inizio, posso soltanto qui dire che sono numeri relativi ad uno strumento personalizzabile, dinamico, utile ai miei clienti che desiderano conoscere un nuovo interessante modo di investire e di ottimizzare la fiscalità dei loro investimenti.
In un periodo come quello appena trascorso durante il quale si è vissuto oltre alla tragica emergenza sanitaria, anche un forte SOS economico che ha visto indebolirsi vasti aspetti delle rispettive situazioni finanziarie, quanto sto scrivendo rappresenta un’opportunità da conoscere, chiamandomi ed incontrandomi.
Sì, il periodo attraversato evidenzia l’urgente necessità di mettere la testa su argomenti importanti e utilissimi al fine di riparare i danni provocati dalla pandemia sanitario-economica. Attenzione che i numeri citati, sono eccellenti ma non devono essere considerati numeri da mega-multi miliardari: assolutamente no.
Sono numeri che hanno coinvolto i clienti che hanno capito l’urgenza di mettersi al riparo non sperperando il loro stipendio in acquisti non necessari, futili che danno ulteriori oneri, o credendo in regali dal cielo che non arriveranno mai, bensì investendo in un’efficiente Pianificazione Finanziaria mirata alla realizzazione dei loro obiettivi di vita con al loro fianco una brava guida.
Pertanto, vi invito ad inviarmi una richiesta di consulenza accedendo sull’apposito pulsante arancione senza se, senza ma e soprattutto senza attendere perché, come già detto, il tempo non aspetta va avanti e chi non c’è non può costruire solidità e sicurezza facendo le solite cose, con il proprio obsoleto e non sempre facilmente reperibile interlocutore, o anche chi infinitamente rimanda ad un momento più in là non troverà mai quel momento.
In ultima analisi, ricordare, che ogni singolo giorno passato ad aspettare il momento giusto equivale a più giorni persi e irrecuperabili: non si perde, invece, se si agisce subito.
Cosa vuoi fare: perdere o vincere?
Vuoi imparare ad investire e conoscere un nuovo e flessibile modo di investire:
Articolo del: